Midj. La lampada ispirata alla quotidianità

Condividi
(foto Midj)

Midj presenta la collezione Mug, una serie di lampade nate per donare un tocco di contemporaneità in ogni progetto e in ogni stanza.

La lampada Mug nasce dal progetto di Gabriele Panciera, designer emergente che, nonostante la sua giovane età, ha ottenuto molto riconoscimento all’estero, in particolare a Londra, città dove si è formato.

Un tocco di contemporaneità

(foto Midj)

Ed è proprio nello stile di vita britannico che Gabriele ha trovato ispirazione per la sua prima lampada firmata Midj.

(foto Midj)

Il clima londinese, freddo e umido, rende una tazza di the caldo l’elemento chiave della quotidianità inglese; allo stesso modo, MUG si propone di essere fondamentale per chi sceglie di affiancarsi alla realtà Midj. Sia all’interno di una casa, con la versione da terra,che in ufficio, sfruttando la struttura a sospensione, MUG illumina gli ambienti grazie alla luce che diffonde nello spazio.

Composta da un corpo realizzato in vetro sabbiato bianco, è disponibile in tre versioni: a sospensione, da tavolo e da terra.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.