Mille porte Hörmann allo stadio brasiliano Maracanã

Condividi
Le porte multiuso D45 e D65
Le porte multiuso D45 e D65

Specialista nei sistemi di chiusura il Gruppo Hörmann ha partecipato alla realizzazione di una delle più importanti costruzioni sportive di quest’anno: lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro. Gli architetti dell’impresa Fernandes Arquitetos & Associados, che si sono occupati della progettazione e della costruzione dell’imponente stadio, hanno infatti scelto quasi mille porte in acciaio: si tratta dei modelli multiuso per esterno D45 e D65, e quelli per interno Zk, tutti realizzati in acciaio, insonorizzati e disponibili a uno o due battenti.

lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro
Lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro

Le porte Zk si caratterizzano per robustezza e resistenza all’usura, elevate capacità di coibentazione termica, protezione anti-scasso, versatilità e design accattivante. I colori si contraddistinguono per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.