Minipale compatte

Condividi

NHC L218 photo 2La serie 200 di New Holland Construction presenta in gamma tre modelli omologati Tier 4 Final, tra cui la nuova minipala compatta gommata L216 e una linea completa di efficienti motori Tier 4 Interim. I due modelli medi della gamma di minipale compatte New Holland Construction adempiono ai severi standard sulle emissioni allo scarico Tier 4 Final tramite un semplice catalizzatore ossidante diesel (Doc) che fornisce numerosi vantaggi a livello di risparmi sui consumi e sulla manutenzione. Queste macchine sono più semplici da gestire ed esenti da manutenzione, e non presentano la necessità di rigenerare o sostituire il filtro. La minipala compatta L216 con geometria dei bracci a sollevamento radiale offre la migliore coppia massima della categoria. Con la portata idraulica ausiliaria la potenza idraulica dell’L216 è stata aumentata: da 59 litri al minuto fino a 70 litri al minuto, per vantaggi significativi in termini di velocità e produttività durante l’utilizzo di attrezzature idrauliche. Nel segmento di peso superiore, la minipala compatta gommata L230 e il modello cingolato C238 sono particolarmente efficienti nelle applicazioni più esigenti che richiedono una forza di strappo enorme e nella gestione di attrezzature che richiedono maggiore potenza idraulica. Visibilità a 360° e assistibilità semplificata con accesso da terra caratterizzano le cabine di tutti i modelli della serie che garantisce anche una manutenzione semplice e intuitiva. Infine, il braccio brevettato Super Boom fornisce la migliore altezza allo scarico della categoria e consente all’operatore di caricare il materiale al centro del cassone degli autocarri, in maniera rapida ed efficiente.

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.