Mirage lancia il nuovo sistema di isolamento di facciate

Condividi
(foto Mefis)

Il sistema Mefis si compone di lastre in grès porcellanato Mirage di 9 mm di spessore ancorate a pannelli in EPS attraverso dei ganci stabilizzanti. Nello specifico il sistema si compone di lastre Mirage in formato 600x1200mm, disponibili in oltre 200 colori, 4 finiture e 5 effetti estetici, per una assoluta libertà stilistica e progettuale.

Mefis: le caratteristiche del sistema progettato da Mirage

Il sistema Mefis può essere installato fino a quota zero risolvendo così i problemi di danni da urti occasionali e grandine, la sua composizione infatti lo rende resistente agli shock termici.

Gli ancoraggi di tipo meccanico evitano che le lastre in grès possano cadere anche se dovesse staccarsi la colla e lo stesso vale per il pannello isolante.

Mefis grazie alla sua conduttività ed ai vari spessori disponibili, consente all’edificio di raggiungere le prestazioni termiche richieste per l’accesso al superbonus 110%.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.