Mirage. Riscaldamento a pavimento e gres porcellanato

Condividi
(foto Mirage)

Il riscaldamento a pavimento è un trend in ascesa, merito della loro efficienza in termini di risparmio energetico. Per mantenere gli alti standard di efficienza termica però, è importante scegliere una pavimentazione adatta al sistema a pannelli radianti.

Le soluzioni in gres porcellanato di Mirage

(foto Mirage)

Uno dei materiali migliori per conducibilità termica è senza dubbio il gres porcellanato. Mirage,  con le sue numerose collezioni, permette di scegliere tra una vasta gamma di prodotti ad effetto legno, marmo o pietra.

(foto Mirage)

I prodotti a marchio Mirage sono naturali  e certificati, realizzati senza l’uso di sostanze pericolose e senza emettere VOC.Inoltre, la pressatura e la sinterizzazione a una temperatura di oltre 1200°C, attribuiscono al grès porcellanato Mirage una grande resistenza alla flessione, ovvero una elevata tolleranza alla rottura, e da un’alta resistenza all’abrasione.

Prediligere l’uso di lastre in gres porcellanato contribuisce a migliorare la resa degli impianti termici. Il gres è un materiale adatto a essere posizionato vicino a fonti di calore e non si deteriora nel corso del tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Gebofoam Fast adesivo poliuretanico cartongesso e telai porte

Gebofoam Fast – l’adesivo poliuretanico a presa rapida per cartongesso e telai porte, con valvola Combi 2 in 1

Gebofoam Fast è l’innovativo adesivo poliuretanico per cartongesso di G&B Fissaggi, progettato per i professionisti dell’edilizia che cercano soluzioni rapide ed efficienti. Questo adesivo per la posa di pannelli in cartongesso e telai porte garantisce l’incollaggio sicuro in meno di 90 secondi grazie alla sua formulazione a presa rapida.