Mirage. Riscaldamento a pavimento e gres porcellanato

Condividi
(foto Mirage)

Il riscaldamento a pavimento è un trend in ascesa, merito della loro efficienza in termini di risparmio energetico. Per mantenere gli alti standard di efficienza termica però, è importante scegliere una pavimentazione adatta al sistema a pannelli radianti.

Le soluzioni in gres porcellanato di Mirage

(foto Mirage)

Uno dei materiali migliori per conducibilità termica è senza dubbio il gres porcellanato. Mirage,  con le sue numerose collezioni, permette di scegliere tra una vasta gamma di prodotti ad effetto legno, marmo o pietra.

(foto Mirage)

I prodotti a marchio Mirage sono naturali  e certificati, realizzati senza l’uso di sostanze pericolose e senza emettere VOC.Inoltre, la pressatura e la sinterizzazione a una temperatura di oltre 1200°C, attribuiscono al grès porcellanato Mirage una grande resistenza alla flessione, ovvero una elevata tolleranza alla rottura, e da un’alta resistenza all’abrasione.

Prediligere l’uso di lastre in gres porcellanato contribuisce a migliorare la resa degli impianti termici. Il gres è un materiale adatto a essere posizionato vicino a fonti di calore e non si deteriora nel corso del tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale