Miscelatore dalle sembianze animali

Condividi

Cristina 2Una connessione armonica di linee curve tra corpo del rubinetto e bocca di erogazione, forme semplici e delicate che traggono ispirazione dall’organicità della natura. Beak è il miscelatore monocomando di Cristina Rubinetterie che rimanda all’immagine del cigno grazie ad un profilo determinato dall’incontro tra l’elemento orizzontale e l’estensione graduale del corpo cilindrico verticale. La leva sottile ed elegante contribuisce a bilanciare con leggerezza il corpo scultoreo del rubinetto.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.