Utensili | Obiettivo precisione

Misuratore laser Stanley Tlm50

Condividi
La gamma di misuratori laser Stanley si arricchisce di un nuovo modello con una portata fino a 15 metri e il design è compatto e leggero, per essere sempre a portata di mano.

misuratore-laser-stanley-tlm50

In un mercato che tende a ricercare la massima precisione nella misurazione, è aumentata la richiesta di misuratori laser rispetto ai tradizionali flessometri. Stanley risponde a questa esigenza con il misuratore laser Tlm50 un utensile che mette a disposizione dell’utente le funzioni più utilizzate in modo intuitivo.

Ha una portata fino a 15 metri e grazie al fatto di avere 1 tasto unico sia per prendere semplici misurazioni che per misure continue. Il design è compatto e leggero, per essere sempre a portata di mano.

Lo schermo nero con numeri in bianco consente una lettura chiara e immediata dei dati, mentre il rivestimento in Tpe, soffice al tatto, permette una presa migliore, più comoda e agevole, oltre a garantire una maggior protezione dello strumento.

Dati tecnici
Portata: 0.15-15M
Precisione: +/- 3mm
Auto spegnimento: 50 secondi
Unità di misura: Millimetri e pollici
Batterie: 2 X AAA

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.