L’airless monofase Mixer Flatspray 15 di Mixer Technology è una soluzione pensata per l’applicazione di stucco in pasta, pitture al quarzo e vernici tradizionali da interno ed esterno, facile da usare, con prestazioni elevate e dalle dimensioni compatte di 11×61×78 cm (l×p× h) e dal solo peso di 62 kg.
Grazie alla pompa monovite ad alta pressione (statore), frutto degli oltre 40 anni di esperienza di Mixer Technology nella produzione di pompe volumetriche, questa macchina garantisce un flusso costante con diverse tipologie di materiali.
Consente applicazioni precise, senza interruzioni né sprechi.
La mancanza di compressore garantisce la silenziosità del sistema che la rende idonea anche per lavori in ambienti chiusi.
Questa macchina assicura prestazioni affidabili, manutenzione minima e una grande autonomia grazie al capiente serbatoio.
A fine giornata non vi è necessità di svuotarla o pulirla. Parte della famiglia delle intonacatrici airless Flatspray, la Mixer Flatspray 15 si inserisce in una gamma di modelli con capacità e dimensioni diverse, pensati per soddisfare ogni esigenza produttiva e adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps
Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.


