Moduli in terracotta della tradizione marchigiana

Condividi

09_Mastri FornaciaiMeno rinomato del toscano, ma non meno pregiato e ricco di storia, il cotto marchigiano dei mattoni interamente lavorati a mano da I Mastri Fornaciai dona agli interni e agli esterni residenziali un tocco di elegante essenzialità. I moduli in terracotta puntano sull’irregolarità e la sensibilità formale tipiche del prodotto fatto a mano. Disponibili linee per pavimentazioni e rivestimenti con numerosi decori e pezzi speciali. Possibili anche arazzi e composizioni particolari per pavimenti e pareti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo