Produzione | Sistemi informatici

Monitorare la temperatura nei locali server in wifi

Condividi
Testo Saveris 2 è un sistema di acquisizione dati wifi basato sul cloud che monitora e documenta automaticamente le temperature nei locali server. Grazie al suo sistema di allarme consente di reagire velocemente ai picchi di prestazione, prevenendo i tempi di fermo.

Il sistema di monitoraggio Saveris 2 è la soluzione per monitorare e documentare automaticamente le temperature nei locali server, realizzato dal produttore di tecnologie di misura Testo >>. Oltre ad evitare la lettura e la documentazione manuale, è in grado di trasmette allarmi al personale qualora vengano superati i valori soglia, prevenendo così possibili interruzioni del servizio.
testo Saveris2_ApplicazioneI vantaggi. Il sistema di acquisizione dati wifi Saveris 2 non necessita dell’installazione di alcun software e non ha bisogno di procedure lavorative correnti, grazie a un’applicazione automatica basata sul cloud. Una volta collegato, il sistema monitora e documenta le temperature dell’ambiente in maniera del tutto indipendente. I dati di misura sono trasmessi via wlan direttamente a Testo cloud, dove possono essere richiamati, gestiti e analizzati online dall’utente tramite smartphone, tablet o computer.
Saveris2_CEDAl superamento di una soglia di temperatura superiore o inferiore, viene immediatamente inviato un allarme via email, o via sms. Ciò consente di reagire velocemente ai picchi di prestazione, prevenendo i tempi di fermo prima che si verifichino. Il sistema può essere installato in modo semplice e rapido. Per l’uso del cloud è possibile scegliere tra la funzionalità gratuita «basic» e la più completa «advanced» in base alle proprie esigenze.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A