Fabbrica Marmi e Graniti

Moonstone, la texture materica per un look industrial

Condividi

 

Moonstone
(foto di Fabbrica Marmi e Graniti)

Fabbrica Marmi e Graniti presenta Moonstone, la collezione che trae ispirazione dalla superficie lunare, dalla irregolarità e variabilità delle sue facce.

Con una texture materica, caratterizzata da una leggera microstruttura, Moonstone trasmette la concretezza e la resistenza della pietra lavica su grès porcellanato tecnico a tutta massa.

Moonstone
(foto di Fabbrica Marmi e Graniti)

Declinata su una palette di tonalità neutre che vanno dal Moon White al Moon Black, passando per il Moon Grey, Beige e Brown, la nuova collezione di FMG si distingue per il suo mood essenziale e minimalista.

(foto di Fabbrica Marmi e Graniti)

Disponibile nei formati tradizionali 30×30 e 20×20 cm e nelle finiture LAVA Naturale, SLATE Strutturata e SILK levigata, può essere utilizzata anche in spazi esterni. Ad arricchire la gamma, i mosaici da 30×30 cm a tessere o listelli.

Moonstone
(foto di Fabbrica Marmi e Graniti)

Ideale per pavimenti e rivestimenti in contesti residenziali e commerciali ad alto calpestio, Moonstone è una soluzione particolarmente versatile capace di donare agli ambienti un look industrial dall’animo contemporaneo.

Caratteristiche tecniche
Colori
Moon White, Moon Grey, Moon Black, Moon Beige, Moon Brown
Formato
30×30,20x20cm
Spessore
10 mm
Finitura
LAVA Naturale, SLATE Strutturata, SILK Levigata

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.