Mosaico+, i racconti naturali del mosaico

Condividi
M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive ambientazione (foto Mosaico+)
M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive particolare (foto Mosaico+)

Presentato allo scorso Cersaie, all’interno della collezione Botanic Tale, Cufra di Mosaico+ reinterpreta la classica definizione di decoro naturale per mosaici preziosi e personalizzabili dai decori versatili e contemporanei.

Pattern modulari e tessere (formato 10 x 10 mm –  Olive, Purle e Black) per piccole e grandi superfici, i decori della linea Cufra disegnano lo spazio con delicata armonia in un racconto di energia, vitalità, luce e naturalezza.

Giochi di sfumature, forme e colori, decori lievi ispirati alla natura ma in bilico tra realtà e fantasia, che rappresentano un mondo primordiale e fantastico dove la luminosità del mosaico rende unici gli spazi del’abitare.

M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive render (foto Mosaico+)

Il mosaico è un’arte antica ma anche moderna che utilizza oggi nuovi codici estetici per composizioni ricche e preziose, attraverso la tecnica del mosaico artistico e computerizzato, sfruttando smalti e vetri con diversi livelli di trasparenza e iridescenza, Mosaico+ evidenzia la preziosità e la matericità delle forme naturali.

 

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.