Il valore del decoro

Mosaico +. Vetrose suggestioni africane

Condividi
Il decoro Round Blue, della collezione Africa Now ispirata ai motivi dei tessuti africani, abbina cromatismi raffinati a un segno grafico morbido e avvolgente (foto Mosaico +)

Nella collezione di mosaico vetroso Africa Now, proposta da Mosaico +, i motivi grafici decisi, dove il colore è protagonista con cromatismi a contrasto, rimandano alle stampe e agli intrecci dei tessuti Africani riletti in chiave contemporanea.

Il decoro Round Blue è composto da tessere della linea Vetrina nelle versioni Matt e Glossy, di dimensioni 10×10 mm, che permettono una notevole versatilità compositiva (foto Mosaico +)

Il risultato è una gamma di decori dall’eleganza ricercata, fatta di abbinamenti inusuali in monocromia o più complessi, con contaminazioni stilistiche dal gusto cosmopolita. Nel decoro Pivot forme minimali si trasformano in geometrie raffinate dove le tessere delle collezioni Concerto e Perle arricchiscono la variabilità della composizione.

Il decoro Round è disponibile anche nella versione Brown, caratterizzata da tonalità più calde (foto Mosaico +)

Un rosa vivace, in abbinamento al nero, spicca nella collezione Tanticolori nel decoro Twist, mentre nel Decoro Round (nelle foto), disponibile nelle versioni Blue e Brown, tonalità calde si abbinano a un segno grafico morbido e accattivante.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.