Per Nacanco le chiavi per riuscire ad emergere in una fase di mercato ancora difficile e complessa sono: innovazione, diversificazione e attenzione per il cliente e in quest’ottica ha recentemente intrapreso un percorso di rinnovamento e diversificazione della propria flotta noleggio, acquistando numerosi mezzi dai più qualificati produttori sul mercato internazionale.

L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dei propri clienti un parco macchine efficiente, produttivo, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia e, allo stesso tempo, di poter intercettare le esigenze di lavoro dei settori che attualmente sono più interessati dalla ripresa economica.

Ampliato il parco macchine. Nacanco ha acquistato 50 verticali elettriche Jlg con altezze di lavoro comprese fra 8 e 10 m, a cui si aggiungono 10 piattaforme articolate diesel da 18 m Jlg. Sono modelli la cui utilità d’impiego spazia dall’edilizia all’industria, dalla logistica alla manutenzione.
Nacanco ha anche implementato la flotta per soddisfare gli operatori del settore strade, della manutenzione del verde e dell’illuminazione, della manutenzione della segnaletica, dell’installazione dei pannelli solari, acquistando da Socage, produttore italiano attivo nel mercato internazionale, 8 autocarrate da 20 m di altezza di lavoro.
Tutte le novità inserite in flotta sono state scelte per poter garantire ai clienti i massimi livelli di sicurezza sul lavoro, un’elevata produttività e la massima semplicità di utilizzo. L’obiettivo di Nacanco è quello di permettere al cliente di non avere altri pensieri se non quello di lavorare offrendo un servizio che pensa a tutto il resto.