Nardi. Il divano esterno riciclato e modulare

Condividi
(foto Nardi)

Il dialogo tra il design di Raffaello Galiotto e l’impegno per la sostenibilità di Nardi ha dato vita a Maximo, un divano modulare innovativo e rispettoso dell’ambiente. Caratterizzato da una struttura in resina rigenerata e tessuti ad alta componente riciclata, Maximo offre un’infinità di configurazioni partendo dal singolo modulo poltrona.

(foto Nardi)

Le linee pulite e bilanciate si sviluppano in orizzontale dando un senso di profondità e lunghezza. La struttura in resina riciclata, pur essendo robusta, appare leggera grazie alla modulazione delle sezioni triangolari e ai dettagli arrotondati.

La novità Nardi per l’outdoor

(foto Nardi)

Con volumi ampi e una seduta profonda e confortevole, la flessibilità e l’armonia della modularità sono garantite dal sistema di aggancio di schienale e bracciolo.

(foto Nardi)

I cuscini autocentranti, realizzati con tessuti di alta qualità tecnica, sono sia resistenti alle intemperie sia lavabili, offrendo quattro raffinate tonalità e abbinamenti cromatici per personalizzare e ammorbidire esteticamente il divano. Inoltre, la collezione Maximo include un tavolino dogato e un porta-oggetti, entrambi realizzati in plastica riciclata.

La possibilità di configurazioni infinite e la vasta gamma cromatica sottolineano la forte versatilità di Maximo, rendendolo ideale non solo per l’arredo domestico, ma anche per l’ambito dell’hospitality.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale