Ispirazioni

Nautys. Eccellenza taylor made

Condividi
(foto Nautys)

In una visione fresca e contemporanea nata dall’incontro tra l’esperienza dello studio Lucchesedesign e l’elevata qualità dei materiali distribuiti da Summit X, le collezioni Nautys si distinguono per l’utilizzo di Himacs, solid surface che garantisce non solo resistenza e durabilità, ma anche una superficie perfettamente liscia e senza giunture visibili.

(foto Nautys)

Una caratteristica che permette una notevole flessibilità nel design rendendo personalizzabile ogni elemento della collezione e consentendo di adattare dimensioni, finiture e configurazioni alle esigenze di qualsiasi progetto. 

(foto Nautys)

Soluzioni uniche e su misura perfette per tutti gli ambienti outdoor di una casa di vacanza, ma anche per spazi di yachting e hospitality.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.