Produzione | Navello

Il serramento che lascia più spazio al vetro e alla luce

Condividi
I serramenti in legno Seta 2.0 nella nuova versione Slim di Navello riducono il nodo centrale della finestra portandolo a 115 mm lasciando più spazio al vetro e incrementando la luce del 10%. I profili più sottili non incidono sul risparmio energetico e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale.

Per aumentare la luminosità di una finestra senza rinunciare ai due battenti o senza intervenire su opere murarie Navello propone i serramenti in legno Seta 2.0 nella nuova versione Slim.

Navello Seta 2.0 versione Slim.©Mekit

Riducendo il nodo centrale della finestra (115 mm invece dei tradizionali 128 mm) si lascia più spazio al vetro incrementando la luce del 10%. L’utilizzo di profili più sottili non incide però sul risparmio energetico e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane ottimale.

Al serramento Seta 2.0 Slim, con telaio e battente da 68 mm di spessore, possono essere abbinati vetri ad alto potere isolante, come  vetrocamere selettive, che riducono la dispersione di calore d’inverno e minimizzano l’effetto «serra» durante la stagione più calda.

Navello ! Serramenti in legno Seta 2.0 Slim | ©Mekit.

Seta 2.0 Slim, come tutte le finestre Navello, è realizzata interamente su misura e può essere personalizzata con accessori come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere, inglesine sportello alla genovese, stecche orientabili.

Specifiche prestazionali

Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe 9A
Resistenza al vento: classe C5
Trasmittanza termica: 1,4 (con vetro Ug=1,1 e canalina warm edge)
Potere fonoisolante: Rw (C;Ctr) = 33(-1;-5) db (con vetro da 30 db)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A