Produzione | Climatizzazione

Nea di Rehau, il termostato digitale per i sistemi radianti

Condividi
Rehau, azienda che sviluppa soluzioni tese al massimo risparmio energetico e comfort abitativo, presenterà presto le ultime innovazioni della divisione idrotermosanitaria, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, oltre ai nuovi servizi a supporto dei propri partner.

Dal design sottile di soli 26 mm, Nea è il nuovo dispositivo di controllo per la regolazione della temperatura ambiente dei sistemi di riscaldamento radiante di Rehau che sarà presentato alla Mostra Convegno Expocomfort di marzo.

Nea di Rehau | La regolazione della temperatura dei sistemi radianti

Semplice da utilizzare è declinato in due varianti: il riscaldamento (H) e il riscaldamento con programmazione (HT). Il nuovo termostato ambiente digitale Rehau è dotato di funzioni speciali che semplificano le operazioni di routine dell’utente, riducendo i consumi.
Nell’ambito dei nuovi sistemi di ventilazione meccanica controllata, particolare attenzione è stata dedicata all’unità di deumidificazione con recupero di calore ad altissima efficienza, progettato per garantire la deumidificazione e il rinnovo dell’aria in abbinamento con i sistemi di raffrescamento radiante, negli ambienti residenziali e del piccolo terziario.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale