Nec. Ce l’hai il display nel punto vendita?

Condividi

La nuovissima gamma di display di grande formato di Nec Display Solution Europe, disponibile sul mercato dall’inizio di dicembre, è studiata per l’utilizzo in ambienti commerciali per utilizzi di digital signage per veicolare informazioni o messaggi pubblicitari oppure per fare delle presentazioni in piccole sale conferenza o riunioni.
I nuovi modelli della gamma (serie C MultiSync) vanno dai 43 ai 55 pollici, misurano una profondità di soli 45 mm e si chiamano C431, C501 e C551.
Grazie al potente MediaPlayer integrato, la serie C supporta anche la riproduzione di contenuti in automatico e la gestione di immagini e file video. Le regolazioni play automatiche permettono di programmare la riproduzione a seconda delle singole esigenze. La soluzione stand-alone non richiede cavi aggiuntivi, riproducendo i contenuti direttamente da una memoria Usb o una scheda MicroSdhc come se fosse una soluzione indipendente.

«I display di grande format serie C sono stati progettati per inserirsi in ambienti moderni e puliti. Grazie alla cornice sottile ed allo spessore ridotto, possono essere integrati ovunque senza impattare in alcun modo sull’estetica degli interni. I componenti di qualità industriale della serie C garantiscono performance ed affidabilità anche in condizioni di operatività intensiva 24/7. Un mix perfetto di semplicità di utilizzo, flessibilità e grandi performance video». Enrico Sgarabottolo Sales Director Tigi di Nec Display Solutions Division

La gamma della serie C prevede una luminosità di 400 cd/m², che consente una buona visibilità in ambienti a luce controllata. I piacevoli livelli di nero e gli elevatissimi rapporti di contrasto, uniti alla superficie anti-riflesso, garantiscono una visione ergonomica e non stancante in applicazioni signage e conference.
Tutti i nuovi modelli prevedono pieno controllo da esterno tramite le interfacce Lan e RS232, che consente una facile integrazione nei sistemi di controllo esistenti. I display serie C possono essere installati in modalità landscape e portrait, espandendo così le modalità di utilizzo dei monitor.
Abbinando, infine, il software di gestione da remote all-in-one Nec NaViSet Administrator 2 è possibile controllare da un’unica postazione centralizzata installazioni multi-display.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale