Sollevamento | Socage

Nel parco Rentalift due piattaforme Socage

Condividi
Rentalift sas è ufficialmente entrata nel mercato del noleggio. Il noleggiatore abruzzese opererà per coprire la domanda di noleggio di piattaforme aeree nei territori di Pescara e Teramo.

Rentalift entra nel mercato del noleggio delle piattaforme aeree e inaugura il parco nolo con due piattaforme di produzione Socage, la Da320 e la Da328, consegnate dal concessionario Gisa srl.
La piattaforma aerea Da320 
è a doppia articolazione installabile su diversi modelli di autocarro da 3,5 t.
Capace di un’altezza massima di lavoro di 20 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 9,5 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg (2 operatori + attrezzi) senza limitazione in tutta l’area di lavoro.
La rotazione del cestello in alluminio (di dimensioni 1400x700xh 1100 mm) è di 90° + 90°.
La piattaforma aerea Da328 è a doppia articolazione installabile su autocarri a partire da 5,6 t.
Questo modello è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 28 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 16 m, con una capacità massima di carico di 225 kg.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.