Neoperl. Ottimizzare i consumi idrici con i regolatori di portata

Condividi

Il catalogo di prodotti Neoperl comprende numerose soluzioni dedicate al risparmio idrico e all’ottimizzazione dei consumi d’acqua. Nello specifico la gamma PCW Washer Regulators Neoperl consente di regolare il flusso d’acqua attraverso piccoli ed efficienti dispositivi di facile installazione.

I regolatori di portata PCW Neoperl: la gamma di soluzioni dedicate al risparmio idrico

I regolatori a marchio Neoperl permettono di trasformare i rubinetti della doccia preesistenti in prodotti water ed energy saving. Il funzionamento è il seguente: tramite la combinazione del dispositivo e la membrana, il regolatore di portata PCW va a ridurre e regolare il flusso d’acqua in maniera indipendente dalla pressione.

(foto Neoperl)

La gamma di prodotti Neoperl presenta differenti modelli con una grande variazione di portata. Nello specifico il modello PCW-01 è progettato per i tubi della doccia e si inserisce tra rubinetto e flessibile. Inoltre è dotato di linguetta di fissaggio per garantire la tenuta.

Il modello PCW-02 è particolarmente indicato per le maniglie della doccia e per i soffioni doccia a parete. Il prodotto si adatta a tubi di differente diametro ed è realizzato in silicone flessibile per assicurare il migliore posizionamento possibile. È presente inoltre la versione LP: si tratta di un modello specifico per ottimizzare il flusso anche in condizioni di bassa pressione, ossia da 0.2 fino a 4 bar.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.