Il valore del decoro

New Design Porte. Ricche lavorazioni per interni

Condividi
La porta della linea Carracci, della serie ‘300, è un’elegante interpretazione delle proporzioni classiche e dell’utilizzo di legni nobili. La porta è proposta nella finitura “alto antiquariato rinascimento fiorentino”, pensata per ambienti eleganti e ricercati dove il lusso non è ostentazione, ma vera ricerca del bello

New Design Porte propone una selezione di porte da interni classiche che si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati, le sapienti lavorazioni e la forte impronta stilistica.

Nel dettaglio, la cimasa della porta, ricca di lavorazioni raffinate

Ispirandosi alle varie epoche storiche, la produzione della linea Classica è in continua evoluzione, arricchendosi via via di nuove proposte, anche su misura, tutte all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.

La porta è proposta nella finitura “alto antiquariato rinascimento fiorentino”, pensata per ambienti eleganti e ricercati dove il lusso non è ostentazione, ma vera ricerca del bello

Nel seguire il mood delle varie linee, materiali nuovi si sposano con altri più tradizionali, la lavorazione è rigorosamente artigianale e le finiture sono eseguite a mano da esperti maestri d’arte. La tipologia di porte che proponiamo, in particolare, è il modello Carracci della serie ‘300.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.