Macchine per l’edilizia | Mercato italiano

Niederstätter: ampliare la rete commerciale nel nord e centro Italia

Condividi
L’azienda intende sviluppare nuovi rapporti commerciali in particolare nelle regioni del nord e centro del Paese. Intanto ha implementato il suo organico con Florian Schwienbacher, responsabile finanze e controlling e Emanuele Piatti, caporeparto gru.
Florian Schwienbacher | Responsabile finanze e controlling
Emanuele Piatti | Caporeparto gru

Niederstätter spa, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’edilizia, partner italiano di importanti marchi quali Liebherr, Kramer e Lissmac, punta ad ampliare e consolidare nei prossimi mesi la sua rete commerciale in Itamanagementlia, in particolar modo nell’area centro-settentrionale.
L’azienda, attraverso roadshow e varie iniziative, coinvolgerà realtà imprenditoriali operanti nel settore edile al fine di individuare potenziali partner qualificati a cui affidarsi per la distribuzione delle attrezzature Lissmac e Kramer.

Con l’impegno a mantenere invariati gli elevati standard dei servizi offerti alla clientela, Niederstätter punta a costruire nuovi rapporti commerciali con aziende che, oltre a una condivisione dei valori e della mission, presentino una solida reputazione, siano rilevanti nella regione e abbiano già relazioni con i target group di riferimento.

Niederstätter, da parte sua, si impegna a coinvolgere totalmente i suoi partner trasferendo loro tutto il suo know-how, sia in materia di consulenza, sia di competenza tecnica e di tutto ciò che riguarda il servizio assistenza.

Potenziamento del management

Nell’ottica di portare a termine questo importante obiettivo, l’Azienda ha implementato il suo organico con figure altamente specializzate e competenti in ambito sia finanziario che più strettamente tecnico: Florian Schwienbacher (responsabile finanze e controlling) e Emanuele Piatti (caporeparto gru) sono le ultime risorse che recentemente hanno fatto il loro ingresso in azienda e che contribuiranno, con la loro pluriennale esperienza, alla crescita di Niederstätter.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green