Produzione | Nobili Rubinetterie

Made in Italy e smart factory per crescere

Condividi
Nobili Rubineterie continua la sua crescita, sotto la guida di Alberto Nobili, e punta a raddoppiare la produzione nel 2020. Pambianco la inserisce nella top 20 fra le realtà più promettenti del design italiano.

L’azienda piemontese Nobili Rubinetterie  è stata inserita nella classifica delle 20 Quotabili 2018 del design dalla società di consulenza Pambianco, che ogni anno individua le realtà italiane più promettenti nei settori fashion, beauty e design.

Alberto Nobili di Nobili Rubinetterie.

La classifica Pambianco, giunta alla 13a edizione, costituisce ormai una sorta di rating sul valore di un’azienda e sulla capacità della sua strategia industriale, a prescindere dall’effettiva quotazione.

Per Nobili Rubinetterie è la conferma di una strategia industriale che, sotto la guida di Alberto Nobili, ha puntato sulla qualità del made in Italy e sulla smart factory mentre altri produttori sceglievano di delocalizzare.

Oggi le tecnologie degli stabilimenti di Suno (No) competono con i grandi brand internazionali e non hanno pari nel settore. Importanti investimenti in macchinari di ultima generazione permetteranno a Nobili di raddoppiare la propria produzione entro il 2020.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A