Nobili. Un materiale inedito per il miscelatore

Condividi
(foto Nobili)

I miscelatori di Nobili stupiscono al primo sguardo: Nilo Gioacchini ha disegnato per l’azienda un prodotto che può essere rivestito in legno in modo da creare un unicum con il pavimento e i mobili. Le superfici piane e arrotondate di Dress cambiano pelle con quattro nuance effetto legno: Shabby Wood, Heritage Wood, Vanilla Wood e Tobacco Wood.

Il miscelatore Nobili si veste di legno

Oltre alle quattro finiture effetto Legno il miscelatore Dress può ‘vestirsi’ in molti colori e varianti a scelta fra altre cinque macro-palette: Colour, Wood, Fenix, Matter, Carbon e la preziosa Guilloché(un’antica tecnica decorativa impiegata in oreficeria a partire dal 1600).

Il corpo del miscelatore è in ottone cromato in tre diverse altezze così da adattarsi ad ogni tipo di lavabo. La cartuccia di miscelazione Nobili Widd 28 è disegnata in modo da frenare l’apertura della leva a metà della portata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.