Nobili. Un materiale inedito per il miscelatore

Condividi
(foto Nobili)

I miscelatori di Nobili stupiscono al primo sguardo: Nilo Gioacchini ha disegnato per l’azienda un prodotto che può essere rivestito in legno in modo da creare un unicum con il pavimento e i mobili. Le superfici piane e arrotondate di Dress cambiano pelle con quattro nuance effetto legno: Shabby Wood, Heritage Wood, Vanilla Wood e Tobacco Wood.

Il miscelatore Nobili si veste di legno

Oltre alle quattro finiture effetto Legno il miscelatore Dress può ‘vestirsi’ in molti colori e varianti a scelta fra altre cinque macro-palette: Colour, Wood, Fenix, Matter, Carbon e la preziosa Guilloché(un’antica tecnica decorativa impiegata in oreficeria a partire dal 1600).

Il corpo del miscelatore è in ottone cromato in tre diverse altezze così da adattarsi ad ogni tipo di lavabo. La cartuccia di miscelazione Nobili Widd 28 è disegnata in modo da frenare l’apertura della leva a metà della portata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.