Cte consegna una piattaforma autocarrata Cte Zed 32 Jhv allestita su Iveco 18 ton a Noleggi Generali di Asti, azienda attiva da 10 anni nel settore edile. Questa piattaforma è la quinta della flotta a marchio Cte.
L’azienda ha deciso di dotarsi di una piattaforma (31,5 m di altezza di lavoro) per rispondere alle esigenze del variegato mercato locale composto da imprese edili, imbianchini, giardinieri, elettricisti.

Caratteristiche. La piattaforma autocarrata Cte Zed 32 Jhv raggiunge 31,5 m di altezza di lavoro, 19,8 m di sbraccio, 250 kg di portata, stabilizzazione ad H variabile con S3 (Smart stability sytem) e jib, ideale per lavorare ad altezze importanti e coprire quindi le specifiche esigenze di determinate operatività.

La stabilizzazione variabile S3 è un sistema, lanciato da Cte durante il Bauma dell’anno scorso, che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima.
Grazie ad S3, l’operatore può facilmente stabilizzare la piattaforma in diverse configurazioni: posteriori in sagoma e anteriori variabili (tutti estesi, estesi solo a destra oppure solo a sinistra) oppure anteriori in sagoma, per rispondere alle diverse necessità di applicazione.