Novacolor. La mostra che celebra la sperimentazione e la creatività

Condividi
(foto Novacolor)
(foto Novacolor)

L’arte da parete è un elemento chiave nell’esperienza che si fa di uno spazio. Un tassello fondamentale nel percorso che porta a definire una percezione chiara e consapevole di design. Parte da qui l’idea, da parte dei maestri decoratori e Novacolor Ambassador Jana Hezselyova, Pier Pramori, Emjil Berdin, di sperimentare ed esplorare nuovi canali espressivi attraverso connessioni umane e professionali sempre più collaudate.

La mostra Art is Home

(foto Novacolor)

La mostra “Art is Home”, visitabile nel contesto dello spazio multifunzionale di Vnitroblock a Praga fino al 4 settembre, è l’esposizione ideata dai tre Novacolor Ambassador con la fotografa concettuale Aida Boldeanu, in cui decorazione e fotografia diventano parte di un territorio condiviso di emozioni senza limiti e confini. Arte quindi come crocevia di correnti che si mixano in un unicum di armonia e bellezza, permettendo agli Ambassador di diventare portavoce di un messaggio di libertà espressiva da far vivere attraverso ogni percezione.

«L’arte si presenta sotto molte forme e noi puntiamo a dimostrare che non ci sono limiti ai materiali, all’espressione o alla superficie. Abbiamo deciso di lavorare con la fotografia perché molto vicina ad un concetto di decorazione murale artistico che ci appartiene. Abbiamo scelto di collaborare con Aida perché molto sensibile ai temi legati al corpo e alla sua bellezza imperfetta»- Jana Hezselyova, Novacolor Ambassador e Decoratrice.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.