Novello. Design, funzione e sensualità

Condividi
(foto Novello)

Elle è la collezione completa di Novello e coordinata per l’arredo bagno caratterizzata da linee morbide e sinuose e finali delicatamente arrotondati, geometrie che vanno dal semicerchio all’angolo retto per ambienti avvolgenti e rilassanti.

L’eleganza delle forme secondo Novello

(foto Novello)

Il disegno netto e fine del profilo in alluminio a L dell’anta, tratto distintivo di Elle e origine del nome, corre sul profilo senza soluzione di continuità. Doppia la scelta per il sistema di apertura proposto a gola o con maniglia verticale tono su tono.

Ampio spazio alla personalizzazione con le originali e curate finiture tra le quali – oltre alla versione liscia dell’anta – spicca la lavorazione cannettata che gioca sulle vibrazioni e sui chiaro-scuri dei materiali: rovere in 7 tonalità, 40 colori laccati e 3 laccati metal a catalogo. Intensa e particolarmente d’effetto anche la versione di Elle con frontale squadrato Tris, in legno noce canaletto con l’originale incrocio di venature

Fra i top e i lavabi in appoggio emergono 6 nuovi affascinanti marmi; variegata anche la proposta di top con lavabo integrato realizzati in Teknorit o Gres porcellanato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale