Novello. Design, funzione e sensualità

Condividi
(foto Novello)

Elle è la collezione completa di Novello e coordinata per l’arredo bagno caratterizzata da linee morbide e sinuose e finali delicatamente arrotondati, geometrie che vanno dal semicerchio all’angolo retto per ambienti avvolgenti e rilassanti.

L’eleganza delle forme secondo Novello

(foto Novello)

Il disegno netto e fine del profilo in alluminio a L dell’anta, tratto distintivo di Elle e origine del nome, corre sul profilo senza soluzione di continuità. Doppia la scelta per il sistema di apertura proposto a gola o con maniglia verticale tono su tono.

Ampio spazio alla personalizzazione con le originali e curate finiture tra le quali – oltre alla versione liscia dell’anta – spicca la lavorazione cannettata che gioca sulle vibrazioni e sui chiaro-scuri dei materiali: rovere in 7 tonalità, 40 colori laccati e 3 laccati metal a catalogo. Intensa e particolarmente d’effetto anche la versione di Elle con frontale squadrato Tris, in legno noce canaletto con l’originale incrocio di venature

Fra i top e i lavabi in appoggio emergono 6 nuovi affascinanti marmi; variegata anche la proposta di top con lavabo integrato realizzati in Teknorit o Gres porcellanato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.