Novello. Eleganti armonie per la nuova collezione bagno

Condividi
(foto Novello)

Stefano Cavazzana disegna la nuova collezione per il mondo bagno di Novello. Nello specifico la linea Sartus  si distingue per l’originale cornice in legno che disegna le sagome dei mobili di contenimento e funge anche da maniglia, per i cassetti con vani a giorno e per la presenza di strutture in tubo metallico liberamente attrezzabili.

Materiali selezionati e durevoli nel tempo

(foto Novello)

La collezione di Novello si basa su una serie di elementi componibili che permettono di sviluppare, sia in altezza che in larghezza, differenti soluzioni grazie a un articolato programma di complementi e accessori.

Troviamo dunque lavabi in appoggio su consolle metalliche oppure lavelli integrati, barre attrezzate porta-accessori, porta salviette, specchi, librerie a parete, consolle e colonne

(foto Novello)

Tra i complementi inediti si segnalano anche i grandi specchi Smile caratterizzati dall’iconica forma dalla quale prendono il nome.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.