Novello. Il sistema di arredo bagno per l’hotellerie

Condividi
(foto Novello)

Sartus Boutique Hotel è il sistema di arredo bagno di Novello declinato sulle necessità dell’hotellerie.

(foto Novello)

Elementi poliedrici e trasversali per la collezione firmata Stefano Cavazzana

(foto Novello)

L’inedita linea di elementi componibili di Sartus si declina così nelle soluzioni decorativo-funzionali che ne scandiscono il ritmo compositivo. Tra tutti, il tubolare metallico (disponibile in titanio o nero) che traccia la figura dell’intero sistema, ripreso dalla poliedrica barra LP.

Profili cilindrici rievocati anche dai telai delle librerie, i tavoli da appoggio e le consolle della collezione Drappers, costituita da una serie di complementi trasversali che uniscono il metallo con mensole in legno per un effetto di sofisticato design.

Rigore estetico e pulizia formale ripresi anche dai lavabi, come lo scultoreo Kiton nella nuova versione in appoggio e Frai, sintesi delle geometrie di cerchio e quadrato, ora anche nella nuova versione su colonna in legno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.