Novello. Lavorazione sartoriale per donare al bagno personalità e carattere

Condividi
(foto Novello)

La finitura Plissé di Novello della collezione D’Art richiama l’elegante lavorazione sartoriale pieghettata dei tessuti, per un effetto visivo e tattile notevole che dona al bagno un delizioso tono decorativo e grande personalità.

(foto Novello)

La linea D’art rappresenta una scelta eclettica, fresca e dinamica nel panorama dell’arredamento per il bagno. Il gioco di significati tra “dart” (freccia in lingua inglese) e “arte”, sottolinea la capacità di questa collezione di colpire nel segno con soluzioni raffinate e artisticamente ispirate.

Il bagno contemporaneo secondo Novello

(foto Novello)

L’originale e raffinato motivo plissettato di questa collezione può essere declinato sia sugli arredi, realizzati in rovere in sette colorazioni a catalogo, in laccato opaco o metal, sia sugli ampi lavabi Square con frontali in Teknorit fresato.

La versatilità di D’Art si esprime anche nella funzionalità delle soluzioni proposte e nella flessibilità di personalizzazione, consentendo a ogni utente di creare uno spazio bagno unico e distintivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità