Novello. Lavorazione sartoriale per donare al bagno personalità e carattere

Condividi
(foto Novello)

La finitura Plissé di Novello della collezione D’Art richiama l’elegante lavorazione sartoriale pieghettata dei tessuti, per un effetto visivo e tattile notevole che dona al bagno un delizioso tono decorativo e grande personalità.

(foto Novello)

La linea D’art rappresenta una scelta eclettica, fresca e dinamica nel panorama dell’arredamento per il bagno. Il gioco di significati tra “dart” (freccia in lingua inglese) e “arte”, sottolinea la capacità di questa collezione di colpire nel segno con soluzioni raffinate e artisticamente ispirate.

Il bagno contemporaneo secondo Novello

(foto Novello)

L’originale e raffinato motivo plissettato di questa collezione può essere declinato sia sugli arredi, realizzati in rovere in sette colorazioni a catalogo, in laccato opaco o metal, sia sugli ampi lavabi Square con frontali in Teknorit fresato.

La versatilità di D’Art si esprime anche nella funzionalità delle soluzioni proposte e nella flessibilità di personalizzazione, consentendo a ogni utente di creare uno spazio bagno unico e distintivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.