Nuova gamma di rilevatori

Condividi

S 100, S 150, S 200 e Fatmax S 300 sono i nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma di rilevatori di Stanley. I nuovi rilevatori aiutano a individuare metallo, legno e cavi elettrici in tensione all’interno di pareti di cartongesso, mattoni, legno naturale o truciolare.

Questi nuovi modelli sono contraddistinti anche da un design più ergonomico e da caratteristiche innovative, come il display a cristalli liquidi (su due modelli) che è stato ulteriormente ottimizzato. Inoltre, la modalità d’uso è stata semplificata per essere più chiara e comprensibile. Dalle prestazioni uniche, i rilevatori sono adatti a moltissime situazioni d’uso: basta muovere lo strumento lungo la parete e osservare le informazioni che appaiono sul display o che vengono evidenziate dai led. Tutti i nuovi modelli sono dotati di tacca centrale per marcatura, rilevatore sonoro e presa morbida.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale