Editoria | B2B

Nuova rivista per il Gruppo Tecniche Nuove: nasce Transizione Ecologica Italia

Condividi
Transizione ecologica Italia vuole accompagnare tutti gli attori impegnati nel cambiamento in atto sulla strada della trasformazione. Obiettivo: crescere nel rispetto dell’ambiente.

Il nuovo sistema informativo del Gruppo editoriale Tecniche Nuove è stato concepito per essere uno strumento pratico al servizio di imprese, professionisti e pubblica amministrazione in tema di sostenibilità ambientale.

Iniziative, case history, strumenti tecnologici, prodotti, soluzioni pratiche. Transizione ecologica Italia vuole accompagnare tutti gli attori impegnati nel cambiamento in atto sulla strada della trasformazione. Obiettivo: crescere nel rispetto dell’ambiente.

E per non perderti neppure uno dei contenuti – pubblicati sia sulla rivista sia sul sito www.transizioneecologicaitalia.it – iscrivi alla newsletter gratuita. Bastano pochi click per essere anche tu protagonista del mutamento epocale che stiamo vivendo.

https://www.transizioneecologicaitalia.it/iscriviti-alla-newsletter/

Edicola web

Ti potrebbero interessare

single

L’abitare cambia volto in Italia

Cresce in Italia il numero di persone che vivono da sole e il mercato immobiliare si adatta: nel 2025 gli acquirenti single toccano il 32,8% e nelle grandi città superano il 40%.

Mapei partner tecnico dell’Atp Challenger di Bergamo

Mapei è partner tecnico degli Internazionali di Bergamo Atp Challenger 2025. La fornitura di Mapecoat Tns Finish 3 ha permesso di realizzare campi da tennis professionali certificati I.T.F. presso la ChorusLife Arena