Nuove finiture decorative effetto materico

Condividi
La luminosità cangiante della velatura Luna Nuova (foto Colorificio San Marco)
La luminosità cangiante della velatura Luna Nuova (foto Colorificio San Marco)

Essenziale e moderno oppure eccentrico e sofisticato? Glitter o effetto cemento? Con le nuove finiture ideate dal Colorificio San Marco è possibile ottenere effetti ottici straordinari, giochi di contrapposizioni e accostamenti originali.
Tra le ultime novità proposte da Colorificio San Marco, prodotti decorativi di forte impatto estetico in grado di rivoluzionare gli ambienti con soluzioni a effetto e di tendenza. Come il rivestimento decorativo acril-silossanico Concret_Art che dona alle pareti (sia interne che esterne) un carattere moderno tipico del cemento “fair-face”, assicurando allo stesso tempo una buona durezza superficiale, una buona traspirabilità e resistenza all’acqua piovana. Innumerevoli gli effetti realizzabili, dal “dilavato” al “cassero” al “levigato, per regalare un tocco di design davvero contemporaneo e un effetto materico autentico.

L’effetto dell’applicazione di Concret_Art (foto Colorificio San Marco)
L’effetto dell’applicazione di Concret_Art (foto Colorificio San Marco)

Per impreziosire le pareti con un tocco luminoso arriva invece la nuova velatura decorativa Luna Nuova: le pareti sprigionano una vera e propria cascata di luce, con riflessi cangianti e multicolori che valorizzano gli spazi, arricchendoli con infiniti spunti creativi. Luna Nuova è una finitura decorativa trasparente che dà corpo a una superficie dalla texture lievemente ruvida arricchita da cristalli riflettenti multicolori. Pronta all’uso, facile e veloce da applicare, Luna Nuova mette in risalto qualsiasi tonalità scelta come sfondo grazie alle sue tinte semicoprenti di colore oro oppure argento, in grado di produrre riflessi cangianti e svariati giochi di luce a seconda del numero delle mani applicate e della fonte luminosa.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.