Ritmonio

Nuove finiture per i rubinetti del bagno

Condividi
foto di Ritmonio

Proporre interpretazioni nuove e diverse dello spazio bath & shower: questo è l’obiettivo dei prodotti Ritmonio che cercano di riflettere l’evoluzione del bagno all’interno delle abitazioni da spazio di servizio, ad ambiente completo per il relax e il benessere tout court. 

foto di Ritmonio

Ritmonio ha cosi deciso di arricchire la propria offerta con nuove finiture. La Finishes Selection di Ritmonio si compone, oltre alle finiture già presenti nella gamma attualmente disponibile, di sei nuove cromi: oro rosa lucido, spazzolato e satinato; bronzo scuro spazzolato; cromo nero satinato e champagne satinato.

foto di Ritmonio

Sedici le finiture così disponibili, ottenute con lavorazioni speciali in impianti di nuova generazione a basso impatto ambientale e tecnologicamente all’avanguardia, che andranno a impreziosire le serie Glitter, Pois, Haptic, Taormina, Reverso e Diametro35, dando vita a innumerevoli configurazioni possibili.

Focus Finiture

Oro rosa lucido, spazzolato e satinato: l’oro rosa aggiunge un tocco di finezza e di elegante romanticismo agli ambienti. Un equilibrio armonioso tra originalità e stile.

Cromo nero satinato: una cromia senza tempo, unica nella sua versatilità. L’essenzialità e la purezza del nero diventano valore per l’identità degli spazi, gioco di stile per abbinamenti pregiati.

Bronzo scuro spazzolato: sensualità nera per un impulso materico che dà vita a un look dark, inebriante e avvolgente, svelando i toni del bronzo, per chi ama farsi notare.

Champagne satinato: luminosità e splendore per la più calda delle finiture. I toni accoglienti dello champagne sprigionano vitalità e si mostrano in tutta la loro solenne ricchezza e raffinatezza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.