Deltacalor

Nuovi radiatori in alluminio riciclato

Condividi
alluminio
(foto di Deltacalor)

Sostenibilità e design: cosi nasce Aluminium Collection, la collezione di Deltacalor che presenta due nuovi modelli di radiatori in alluminio Delta e Quebec.

Realizzati con alluminio riciclato e riciclabile, questi radiatori variano la temperatura rapidamente, riducendo così il consumo di energia. Rappresentano la sintesi tra efficienza e leggerezza, perché prodotti con un materiale che pesa tre volte meno dell’acciaio. Infine, occupano poco spazio regalando a ogni ambiente un design sofisticato e trendy.

Delta ha una natura double face e per questo è un vero e proprio complemento d’arredo. Da un lato, grazie alle scanalature verticali che moltiplicano visivamente le fughe, impreziosisce la parete su cui è posizionato.

alluminio
(foto di Deltacalor)

L’elemento che rende il nuovo radiatore in alluminio davvero particolare è il suo sviluppo verticale: una scelta non casuale, ma pensata per sfruttare anche gli spazi più stretti della casa, che spesso finiscono per non essere utilizzati.

Delta è disponibile in tre altezze: 600, 1800 e 2000 mm in modo da essere funzionale e su misura per ogni stanza. Inoltre, è componibile: da tre elementi verticali come base, può essere ampliato sino a dieci per gli ambienti più ampi. Due le finiture dal deciso sapore contemporaneo: bianco texturizzato e antracite coarse. 

Quebec, invece, ha forme essenziali, lineari, con dimensioni e spessori ridotti, oltre a un’elevata resa energetica. Il radiatore è disponibile in tre altezze (720, 1320 e 1770 mm.) e due larghezze (376 e 476 mm.). La versatilità e la classe di questo prodotto emergono anche dalla possibilità di scegliere fra cinque eleganti finiture: oro rosa spazzolato, bronzo spazzolato, antracite spazzolato, alluminio spazzolato e alluminio lucido.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.