Nuovi utensili per una migliore produttività del lavoro

Condividi

FMHT0-62691_AStanley amplia ulteriormente la propria gamma e presenta nuovi utensili: i giraviti porta inserti a cricchetto FatMax e i set chiavi a bussola. I giraviti porta inserti a cricchetto, nelle versioni a pistola, nano e standard, soddisfano tutte le esigenze degli utilizzatori grazie alla velocità e semplicità d’uso. Comfort e presa ottimale sono assicurati dall’impugnatura morbida che consente una maggiore torsione. Inoltre, all’interno dell’impugnatura si trova uno scomparto con dodici inserti per la versione standard e a pistola e con sei inserti per la versione nano, utilissimi per molteplici impieghi. In più, ogni cricchetto ha tre posizioni: destra, sinistra e fisso, mentre le velocissime prestazioni sono garantite dal cricchetto a quaranta denti che consente un livello di serraggio molto alto, circa tre volte la forza umana.FMHT0-73022_A
La versione standard dei nuovi giraviti è anche disponibile con luce led per illuminare le aree di lavoro dove c’è poca visibilità. I giraviti porta inserti a cricchetto con led assicurano una luminosità iniziale con nuove batterie fino a 3,5 lumen, una riduzione della luminosità al 50 per cento dopo 110 minuti e del 10 per cento dopo 210 minuti.
La seconda novità è costituita dai set di chiavi a bussola, contenuti in una valigetta molto resistente. Le chiavi a bussola presentano finitura cromata, satinata o nera lucida con marcatura stampata o a laser. All’interno della valigetta c’è anche un vasto assortimento di cricchetti, prolunghe e tutti gli accessori che possono essere utili. Ogni set è diverso e soddisfa molteplici esigenze.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.