Nuovo design per Torggler

Condividi

 

ll nuovo packaging (foto Torggler)

Torggler, azienda trentina dal 1865 presente sul mercato dei prodotti chimici per l’edilizia, guarda da sempre al futuro e per questo ha avviato un processo di restyling e rinnovamento del marchio e dell’aspetto visivo di tutte le confezioni. Il rinnovamento rispecchia gli standard qualitativi dei prodotti Torggler: sulle confezioni diventano così più chiari i campi di applicazione e le modalità d’uso di ciascun prodotto.

Caratteristiche dle nuovo packaging (foto Torggler)

Il nuovo design e il rinnovato marchio confermano la vocazione di Torggler a essere un’azienda attenta alle esigenze dei clienti, un partner professionale, affidabile e dinamico. Tutti valori che adesso più che l’azienda vuole trasmettere attraverso una customer experience e una comunicazione migliori, materiale moderno e attività informative. Un nuovo packaging caratterizzato da un aspetto più moderno e accattivante in grado di veicolare in maniera chiara e precisa tutte le informazioni utili sui prodotti e sule linee di vendita.

Chi è Torggler
Torggler Chimica S.p.A. è da sempre un produttore primario di prodotti chimici per l’edilizia, leader nella produzione di siliconi e schiume poliuretaniche. Contraddistinguono il gruppo bolzzanino lo sviluppo di prodotti innovativi e la continua ricerca per migliorare la qualità e le prestazioni dei prodotti e i campi di applicazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale