Nuovo manto stradale per la pista ciclabile

Condividi

5betonBetonrossi grazie a Drainbeton, soluzione per un manto stradale dalle buone performance strutturali ed estetiche, ha potuto realizzare una nuova pista ciclabile e pedonale all’interno del Parco Eolico “Monte Mesa”, nel comune di Rivoli Veronese.  6betonLa nuova pista ciclabile è situata in un’area sottoposta a tutela ambientale ed è nata dalla necessità di dotare il parco, e i suoi fruitori, di un percorso agibile e praticabile, mantenendo al contempo l’impatto paesaggistico e ambientale in armonia con il contesto. 4betonLa pista, con una lunghezza totale di oltre 2,5 chilometri, larghezza di 2,5 metri nelle varie ramificazioni di 3 metri nel tronco principale, è stata posata “a freddo” senza emissione di fumi o vapori nell’ambiente, né rischi per la sicurezza degli operatori, consentendo un notevole risparmio energetico. 7beton

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.