Ogni cosa al suo posto

Condividi

Stanley FatMax, dedica ai professionisti, la nuova piattaforma Tstak. Si tratta di otto moduli per l’organizzazione, il trasporto e lo stoccaggio di utensili manuali ed elettrici, minuteria e attrezzatura. Leggeri, capienti e compatti, i moduli sono sovrapponibili per mezzo di agganci laterali e facilmente trasportabili grazie alla robusta base (in grado di sostenere fino a 100 kg) con quattro ruote pivottanti che consente la massima manovrabilità. La soluzione più comoda per chi si occupa di lavori di manutenzione e ristrutturazione di interni, idraulica e falegnameria. Si tratta di una piattaforma molto flessibile che permette svariate configurazioni e si compone di diversi moduli che possono essere velocemente agganciati/sganciati.

L’organizer, progettato con sette scomparti, si compone di vaschette removibili per la piccola minuteria, gli accessori e le batterie degli elettroutensili e ha un coperchio robusto trasparente e antiurto. La cassetta gran volume ha la capienza giusta per riporre gli utensili elettrici di grandi dimensioni ed è dotata di vaschetta estraibile per un rapido accesso agli utensili di uso più frequente. Infine c’è un kit cassetta portautensili elettrici con cassettiera a due cassetti, compatto e leggero. Caratteristiche comuni a tutti i moduli, i separatori removibili per una migliore organizzazione interna dello spazio, le guide di scorrimento dei cassetti con pratici cuscinetti a sfera e le robuste impugnature per un sollevamento e un trasporto confortevole.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.