Produzione | Oikos

Sistema porta blindata-parete per la continuità degli ambienti

Condividi
La porta Oikos della collezione Synua Wall System si integra alla parete e dona continuità all’ambiente. E’ una porta senza cerniere o viti a vista con ottime performance di antieffrazione, isolamento termoacustico e resistenza al fuoco.

Synua Wall System di Oikos è un sistema integrato porta blindata-parete che, sfruttando la complanarità della porta, regala continuità agli ambienti. È una porta d’ingresso di grandi dimensioni (fino 2,2 a metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta) a bilico verticale, senza cerniere o viti a vista, dal design elegante grazie al nuovo profilo in alluminio.

Oikos | Synua rivestita di pietra acrilica bianca.

Taglio termico e sicurezza

Una porta sicura e personalizzabile che ora Oikos propone anche nella versione a taglio termico con parametri sempre più elevati.

Viene garantita la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1, resistenza al fuoco EI 60 / EI 120, isolamento acustico 38 dB, e aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 5A e C5.

La linea di porte Synua è abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’app per smartphone che permette il controllo totale degli accessi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.