Produzione | Oikos Venezia

Infinite personalizzazioni per la porta che protegge e arreda

Condividi
Oikos Venezia presenta la porta blindata Tekno che si distingue per le tantissime possibilità di personalizzazione che la rendono esteticamente bella oltre che altamente performante. In un’esclusiva villa di campagna, Tekno è stata scelta nella finitura in vetro grigio a 9 settori, di cui uno in alluminio, con maniglia orizzontale.

Le porte blindate Tekno di Oikos Venezia consentono infinite possibilità di personalizzazione. Tekno, per esempio, è stata scelta nella finitura in vetro grigio a 9 settori, di cui uno in alluminio, con maniglia orizzontale per la sicurezza in un’esclusiva villa di campagna.

Oikos Venezia | Porta Tekno.
Oikos Venezia | Porta Tekno in 9 settori color grigio.

Questa porta oltre a garantire alti livelli di anti effrazione, si caratterizza per le elevate prestazioni tecniche:

  • resistenza al fuoco EI 90 o EI120
  • isolamento termico U=1.6 di serie
  • classe di antieffrazione di serie in classe 3
  • acustica 43 dB
  • aria acqua vento innalzabili a 4, 5 A e C5 con kit Mose.

Tekno, con le sue discrete cerniere a scomparsa, offre anche varie possibilità d’installazione: rasomuro interno o esterno, con cartongesso, complanare interno con cornice.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.