Oknoplast. Per il 22 per cento di luce in più

Condividi
(foto Oknoplast)
(foto Oknoplast)

Prolux, l’innovativo serramento a marchio Oknoplast, si è aggiudicato l’ambito riconoscimento Prodotto dell’Anno 2016, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12mila consumatori. Oknoplast, azienda specializzata da vent’anni nella produzione di finestre in pvc e con una presenza ben radicata e diffusa sul territorio italiano, ha trionfato nella categoria Finestre con Prolux, una finestra nata e pensata per la ristrutturazione che, grazie al suo profilo snello e il nodo centrale ridotto, garantisce una superficie vetrata fino al 22% in più rispetto a una comune finestra in pvc.

«Siamo molto compiaciuti di aver ricevuto questo premio, per noi sinonimo di fiducia da parte del Consumatore finale – ha commentato Mikołaj Placek, presidente del Gruppo Oknoplast -. È per noi una grande soddisfazione coronare, proprio quest’anno, con questo premio i festeggiamenti per i dieci anni del Gruppo in Italia, il Paese che è anche il nostro secondo mercato dopo quello polacco. Il nostro impegno è di continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori sempre più prodotti all’avanguardia».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A