Oknoplast. La nuova porta scorrevole per un’esperienza immersiva

Condividi
(foto Oknoplast)

Il sistema panoramico scorrevole Hst Motion di Oknoplast è progettato per annullare i confini tra esterno e interno e abbattere completamente le barriere architettoniche.

(foto Oknoplast)

Lo scorrevole Oknoplast si presta a numerose configurazioni e declinazioni di ambiente: dagli spazi più ampi dove la veduta panoramica è il focus progettuale, a quelli più ristretti che necessitano, quindi, di massimizzare la luce naturale.

Minimalismo e design ulta slim

(foto Oknoplast)

La nuova proposta firmata Oknoplast è caratterizzata da un minimalismo unico che la rende la soluzione ideale per i contesti architettonici più moderni, ma al tempo stesso la movimentazione risulta leggera e adatta a tutti.

Lo spessore praticamente invisibile dei telai usati nella versione ad anta fissa mette in evidenza un design ultra slim dall’effetto tutto vetro che permette di godere della massima luce naturale in casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali