Oknoplast. Profilo snello e maggiore superficie vetrata

Condividi

Oknoplast_squarelineÈ Squareline, la new entry del Gruppo Oknoplast, il nuovo modello di finestra in pvc rivolta al mondo del design, che combina il profilo snello e una maggiore superficie vetrata a ottimi parametri d’isolamento acustico (43db) e termico (fino a Uw: 0.8W/m2K) classificata in classe A. Queste caratteristiche rendono Squareline un’ottima soluzione sia per chi ha deciso di cambiare il look alla propria casa sia per chi, invece, un’abitazione la progetta da zero!

Oknoplast ha creato un prodotto dal profilo lineare dove fascino ed eleganza sono accentuati dalla maniglia e dai fermavetri a 90 gradi. Questi ultimi ben si amalgamano con la struttura del serramento definendone la forma, donandole bellezza e carattere e decretandola vera icona di stile. Squareline, inoltre,  è dotata di vetri extralight ed è adattabile a qualsiasi contesto architettonico, rispettandone tutti i requisiti estetici e funzionali. Essa, infatti, può essere dotata di tutti gli accessori di gamma atti a valorizzarne l’estetica e renderla la soluzione ideale per qualsiasi tipo di esigenza: dai vetri antisfondamento per una maggiore sicurezza, alla veneziana interna per una maggiore protezione dai raggi del sole e più privacy passando per la maniglia a scomparsa che ben si integra nella struttura dell’anta annullando la sporgenza della classica maniglia. Concepita come complemento d’arredo e non come semplice riparo dai rumori e dal freddo, la finestra Squareline è disponibile in un’ampia gamma di colori che potranno bene adattarsi agli interni di ogni abitazione: dai toni caldi effetto legno alle tonalità più opache e metallizzate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.