Oknoplast. Risparmio energetico e costi contenuti

Condividi
(foto Oknoplast)

Prismatic Evolution di Oknoplast è il serramento che racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche e performance isolanti della finestra in pvc Prismatic, ma con un plus in più: una simmetria perfetta, resa possibile dal nodo centrale ridotto in cui la maniglia è posizionata esattamente al centro e non più decentrata.

La nuova finestra Prismatic Evolution: le caratteristiche

(foto Oknoplast)

Dal punto di vista tecnico, così come Prismatic anche il nuovo modello Evolution è realizzato con un profilo da 76 mm a 3 guarnizioni per poter garantire il raggiungimento di eccezionali parametri di isolamento termico (Uw fino a 0.78 W/m2K) e acustico.

(foto Oknoplast)

Le prestazioni così performanti consentono, inoltre, a Prismatic Evolution di essere installata anche in contesti dove le temperature sono piuttosto rigide o le condizioni atmosferiche spesso avverse.

Il modello Evolution aggiunge così alla finestra Prismatic  una più ampia superficie vetrata, in grado di far penetrare grandi quantità di luce naturale che raggiunge un +22% rispetto a una tradizionale finestra.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.