Olev. Illuminazione personalizzabile

Condividi
(foto Olev)

Kinetika di Olev è una lampada da parete discreta ed elegante che offre un’esperienza di illuminazione personalizzata.

Design e funzionalità per la lampada firmata Marc Sadler per Olev

(foto Olev)

Dotata di un meccanismo di regolazione che permette di inclinare il diffusore verso l’alto (con un raggio di 90°) modificando il fascio luminoso verso la parete, questa applique dall’estetica minimal risulta perfettamente inseribile in qualsiasi contesto abitativo o contract.

Ideale per illuminare corridoi e zone di passaggio, la versatilità di Kinetika si riflette anche nelle diverse colorazioni disponibili: Bianco, Nero, Brunito, Oro Rame, Titanio.

Ogni lampada è realizzata con una meticolosa verniciatura a liquido applicata interamente a mano conferendo a ogni pezzo una qualità distintiva e una finitura impeccabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità