Olev. La collezione di lampade ispirata ai soffitti a cassettoni del ‘500

Condividi
(foto Olev)

Si ispira ai soffitti a cassettoni di un tempo, la suggestiva e poetica collezione di lampade da interni di Olev a Led Ornato, concepita in un continuo dialogo tra estetica, luce e comfort visivo.

(foto Olev)

Eleganza senza tempo

(foto Olev)

Adatta all’installazione a soffitto o a parete, Ornato si declina in due moduli ornamentali, una forma a fiore e una quadrata, liberamente progettabili in composizioni mono-decoro o che mixano entrambi i modelli. Ne derivano ensemble dalla studiata luminosità, soffice e raffinata, mai abbagliante perché il fascio di luce è rivolto verso l’alto e celato dall’involucro, con il prezioso effetto scenografico risultante nelle decorazioni illuminate, mentre la fonte luminosa rimane non visibile.

Ornato è proposta sia a parete sia a plafoniera a soffitto in moduli da 1 o 4 unità a fiore-quadrato, oppure in versione a binario per consentire composizioni a soffitto potenzialmente infinite.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A