Olympia Ceramica. La trasformista My Bag di Gianluca Paludi

Condividi

Prodotto da Olympia Ceramica, My Bag è un sistema lavabo, nato dall’estro del designer Gianluca Paludi, che, come una valigia, può essere chiuso all’occorrenza, trasformandosi in un funzionale piano d’appoggio.
I rubinetti, dalle linee pulite e prevalentemente bicolore, sono abbattibili per consentirne facilmente la chiusura; il lavabo può essere arricchito con dispenser da bagno e il contenitore laterale in pelle diventa un comodo porta oggetti, mentre il piccolo vano estraibile in legno racchiude un pratico specchio da trucco.I colori sono i più freschi e trendy,  il lavabo in livingtech bianco è incassato nella valigia, dotata di specchio, disponibile nei colori ghiaccio, giallo, verde, turchese e wengè.

My Bag può essere inserito in qualsiasi ambiente bagno, essendo in grado di creare un’atmosfera dinamica sia in ambito domestico sia negli ambienti contract che si vogliono distinguere e dove si desideri arredare gli spazi in modo giovane e creativo.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.