Olympia Ceramica. La trasformista My Bag di Gianluca Paludi

Condividi

Prodotto da Olympia Ceramica, My Bag è un sistema lavabo, nato dall’estro del designer Gianluca Paludi, che, come una valigia, può essere chiuso all’occorrenza, trasformandosi in un funzionale piano d’appoggio.
I rubinetti, dalle linee pulite e prevalentemente bicolore, sono abbattibili per consentirne facilmente la chiusura; il lavabo può essere arricchito con dispenser da bagno e il contenitore laterale in pelle diventa un comodo porta oggetti, mentre il piccolo vano estraibile in legno racchiude un pratico specchio da trucco.I colori sono i più freschi e trendy,  il lavabo in livingtech bianco è incassato nella valigia, dotata di specchio, disponibile nei colori ghiaccio, giallo, verde, turchese e wengè.

My Bag può essere inserito in qualsiasi ambiente bagno, essendo in grado di creare un’atmosfera dinamica sia in ambito domestico sia negli ambienti contract che si vogliono distinguere e dove si desideri arredare gli spazi in modo giovane e creativo.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.