Ombg. Miscelatori termostatici: precisione meccanica e affidabilità

Condividi

Il marchio Ombg lancia due nuovi prodotti all’avanguardia nel campo delle soluzioni termostatiche. La serie Seventy si arricchisce di nuove proposte implementando alcuni modelli con il sistema di chiusura e apertura on-off.  

(foto Ombg)

La gamma Seventy deve il suo nome alle dimensioni ridotte e uniforme delle piastre, ovvero 72 mm: la collezione diventa ancora più confortevole grazie all’introduzione del meccanismo on-off che permette di gestire il flusso d’acqua in modo fluido e naturale.

I nuovi miscelatori della serie Seventy

 Ombg ha arricchito il miscelatore termostatico con una caratteristica tecnica innovativa che prevede le entrate di acqua calda e fredda solamente dal basso. Il risultato? Maggiore versatilità e la possibilità di creare numerose combinazioni, consentendo di predisporre fino ad un massimo di tre utenze per l’erogazione di acqua.

(foto Ombg)

I prodotti a marchio Ombg sono caratterizzati da precisione meccanica, funzionalità e affidabilità.

(foto Ombg)

Il marchio made in Italy è sempre molto attento per quanto riguarda i dettagli tecnologici ed estetici, proponendo modelli all’avanguardia e dal design curato.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A